Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 14:11   #14
sauro
Mukkista doc

L'avatar di sauro

ubicazione: Provincia di Perugia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
Ciao Sauro,
sono in procinto di passare alla RT che ho avuto modo di provare per un paio di giorni.
Ho visto che ti sei tolte alcune scimmie e, in particolare, volevo chiederti qualche info in più sulla sella perchè ho alcuni dubbi sull'originale.
E' il modello normale, alto o basso? Quanto è confortevole? Indolenzimento al fondoschiena?
Con la alta originale tocco in punta di piedi (sono 1.76) e la cosa non mi garba molto vista la mole. Dovrei prendere la sella bassa, ma non vorrei che fosse più dura.
Tu che ne pensi?
Grazie
La sella è il modello ergo, io l'ho regolata sulla posizione più alta e nonostante questo appoggio meglio il piede a terra rispetto alla sella standard BMW regolata alla posizione bassa, in quanto la parte anteriore (dove non appoggiano le chiappe) è più stretta e stai con le gambe meno divaricate.
La sella ergo che io ho montato, anche se all'inizio risulta leggermente più dura della standard e notevolmente più confortevole questò perchè più ergonomica ed il seddere appoggia in maniera sostanzialmente più uniforme la setssa cosa vale anche per il passeggero, visto che è tua intenzione cambiarla, ti consiglio di orientarti sul prodotto che ho scelto io, dovresti però sentire The boss in quanto la wundelich non commercializza più il prodotto, lui saprà sicuramente indirizzarti dal nuovo venditore.