Discussione: Problemi con REV'IT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 09:21   #38
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Exclamation Avete ragione pensate ai rivenditori...........

Ho letto una parte di quello che avete scritto e se per voi aspettare Rev'it e` lunga pensate chi la vende, ad ogni modo la realta e` che Rev'it ha un potere di produzione 100 volte inferiore alla loro vendita reale, questo per l'impennata che hanno avuto le vendite con l'uscita di questi nuovi modelli.
Mi spiace, garantisco che l'azienda e` impegnatissima per risolvere il problema della produzione, pensate che sui prodotti in pelle e` ancora piu` forte che nel tessuto, io alcuni giubetti gli ho aspettati 8 mesi, poi il giorno che mi sono arrivati in Rev'it erano gia` finiti, quindi anche noi rivenditori abbiamo grosse difficolta` in quanto impegnamo i soldi su molti prodotti e poi per la mancanza della taglia o del pantalone non riusciamo a finalizzare la vendita, tenedo presente il tempo che siamo costretti a perdere in telefonate o altro, pero` almeno per me e` una questione di passione, per me oggi la Rev'it rimane la migliore azienda per il mototurista, e io ne sono innamorato, purtroppo non lavoro solo per i soldi, e quando consegno un completo Rev'it so` cosa consegno, ho fatto 44.000 km. quest'anno e ho provato diversi completi della Rev'it, per me e` un prodotto fatto su misura alle nostre esigenze, probabilmente sbaglio dovrei guardare la cosa piu` dal lato imprenditoriale che dal lato del motociclista, ma io prima sono motociclista, poi sono anche un commerciante.
Per scendere al mukken ho preso il completo arancio e nero, anche per provarlo, devo dire veramente ottimo.......................se avete bisogno d'aiuto sulle garanzie o altro contattatemi, se posso fare qualcosa per aiutarvi, saro` veramente lieto di farlo.

Al Mukken andata e ritorno tutta su strada.

Un saluto a tutti.

Ciao Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 10-05-2008 a 09:35
Mauro Venturini non č in linea   Rispondi quotando