Sono d'accordo, anche a me funziona abbastanza bene.

L'ho collegato al TTR2 e l'ho provato in un viaggio di due giorni con passeggero. Ho uno Shoei Multitec ed ho sostituito l'asticella con quella lunga per il vecchio Midland, mentre lo zainetto ha usato lo scala rider in dotazione al tomtom su un casco integrale.
Pregi:
-Connettivita' perfetta con il tomtom e l'altro scala rider
- Ottimo per le indicazioni del GPS, l'audio e' perfetto
- Radio comoda quando si viaggia da soli, anche in autostrada si sente bene nonostante sia mono. Anch'io credo che la musica stereo nel casco non sia proprio fondamentale
- Facile da installare su qualsiasi casco
- Autonomia della batteria piu' che sufficiente
Difetti:
- Funzione VOX dell'interfono: si spegne sempre dopo 20-30 sec. se il guidatore non parla ma sta parlando il passeggero!!! Non serve urlare per attivarlo ma si spegne veramente troppo spesso. Con l'interfono manuale invece bisogna schiacciare un tasto ogni volta che si vuole parlare e poco dopo si spegne di nuovo, cosa altrettanto scomoda secondo me.
- Collegamento con il cell. Non so se sia un problema del telefono o del tomtom, fatto sta che 2 volte su 3 rispondo alla chiamata sul display del GPS ma non sento nulla

E' successo anche a voi???
Comunque in generale e' un ottimo prodotto, rispetto all'Osbe via cavo che avevo prima questo e' un altro pianeta
Ciao!