Quote:
Originariamente inviata da von Enrik
...TORO dimmi di cosa di occupi e poi vedrò di "mettertela giù"come meglio posso!
|
Sono una specie di dottore tecnico. Non costruisco e non sono dottore, non sono così intelligente. Gestisco. Gestisco dei macchinari (piccolini) che servono a delle persone che hanno una malattia...
Quei macchinari sono più evoluti, tecnologici, sofisticati più di tutte le centraline del mondo, in quanto devono erogare del medicinale. zero possibilità di errore. A quel cosettino, per capirci, non è permesso di sbagliare. Non è permesso infondere più o meno medicinale, in caso contrario quel cazzin si ferma per salvaguardare la salute del paziente.
Si ferma anche se trova un errore, si ferma se ha i cazzi suoi, si ferm perchè è programmato per fermarsi se non è in grado di lavorare bene.
Si ferma perchè è la cosa più evoluta del mondo ma di conseguenza ha anche altrettanti controlli di sicurezza.
molteplici blocchi in caso di inquinamento elettromagnetico o onde radio. Un disastro, un casino ma è giusto che sia così perchè quell'oggetto non deve essere influenzato. Non parliamo di quando viene, per dimenticanza, esposto a tac o raggi
A questo punto puoi immaginare il mio livello di tolleranza testicolare

verso quei prodotti altamente tecnologici. li sopporto solo perchè fanno del bene, molto bene alle persone che hanno quella malattia... e perchè mi piace aiutare le persone
Ti puoi però immaginare che se un blocco avviene ad un paziente, chessò, alle dieci di sera... io mi devo ciucciare tutte le sue giustissime lamentele. Le mie uniche armi sono spiegare al paziente che quel blocco è avvenuto per salvaguardare la sua salute, ed è vero. però il paziente ha i coglioni girati ugualmente perchè deve tornare a metodi classici di terapia... e quando uno si abitua bene, è dura tornare indietro.
Se il problema è banalissimo, dovuto ad un contatto o ad una cazzata... capisci benissimo che il paziente ha tutte le giustificazioni per arrabbairsi... e io di inferocirmi perchè mi dico: ma cazzo, costa miliaia di euro e si ferma per una stronzata?

mavaffanculo no?
torniamo alle moto. quando parliamo di moto che in teoria dovrebbero andare sempre o almeno andare il più possibile... o perlomeno accendersi

mi spieghi perchè deve essere montata una cosa elettronica che può rompersi e che in fondo non serve ad un cazzo? (perchè la moto te la rubano ugualmente se vogliono). Io questo lo chiamo voler complicarsi la situazione, non migliorarla.
Chiamalo se vuoi intolleranza dovuta al lavoro

ma per me una moto è fatta di un (purtroppo perchè inquina) motore. Tutto il resto è formato da ciappini che meno sono... meno si rompono.
Se serve alla salute, ci mancherebbe. la tecnologia aiuta. se serve per andare in moto... la moto deve andare e basta. tutto ciò che si può evitare. fuori dalle palle.
per me, naturalmente
perdonatemi se vi ho annoiato