Quote:
Originariamente inviata da von Enrik
...se tu pensi che un aereo può essere "disturbato" da un cellulare,computer,o lettori vari...poi a me risulta che altri marchi hanno avuto problemi con gli immobilizzatori! 
|
Sì, certo.. l'aereo può cadere col cellulare....
come no.
Infatti non ti fanno imbarcare una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo e lasciano in mano a ogni passeggero qualcosa che può causare problemi al volo..... ma via, su.
Poi il GSM ma più che altro l'UMTS/CDMA a 2.4GHz possono creare leggeri disturbi di sincronizzazione/sfarfallio degli schermi EFIS (PFD e ND) di alcuni modelli di aerei o ronzii alle radio di comunicazione esattamente come fanno al TV o allo stereo di casa ma finisce lì. Non ti lasciano a piedi.
Un'antenna circolare che capta disturbi dal mondo esterno e non legge quello che deve leggere è un componente di un sistema realizzato male (attenzione: 'realizzato', non 'progettato' male dato che su molte moto nella forchetta 2005-2007 lo stesso sistema sembra funzionare).
E comunque sia è un problema e VA RISOLTO.
Sorry ma non ci sono giustificazioni, c'è solo la limitata pazienza dei clienti che proprio perché limitata a un certo punto finisce.