Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2008, 13:11   #132
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Quote:
Piripicchio axel, ti si aggiustera tutto con le mappe 7.45 appena escono...
anche a me non mi si collega subito l'auricolare pero mi basta disattivare e riattivare il BT dall'auricolare e dal cell che fa tutto solo.
poi ho notato che piu lo usi piu migliora la connettività infatti dopo la mattinata passata ad disattivare BT nel pomeriggio si connetteva all'istante dopo l'accensione del TTR e dell'auricolare mentre il cell andava collegato perfettamente all'accensione del TTR.
abbi pazienza e vedrai che ti funzionera tutto nuovamente.

comunque necessita di nuove mappe, a quanto ho capito la V.7 gira meglio con le mappe 7.45
Piripicchio, provabilmente hai ragione, ma sinceramente tomtom mi ha rotto il .... A prescindere dai problemi che ho avuto nell'installare la V.7 non è possibile che ogni volta che si debba aggiornare il firmware questo abbia dei bachi, mi sembra tanto bmw con il nuovo corso . Invece di risolvere i problemi li aumenta o non li risolve per niente. Per non parlare poi delle mappe !!!! Ho acquistato le 6.75 a gennaio vist il costo di 50 € e adesso sento in giro che stanno per rilasciare le nuove . Va bene il profitto ma mi sembra esagerato offrire delle mappe a a 50 € e dopo 3/4 mesi rilasciare le nuove tanto dell'utente finale chi se ne frega, per non parlare della correlazione tra funzionamento della navcore 7.sarcazzo con le mappe 6.75, solitamente nel mondo informatico è garantita la retrocompatibilità (entro certi limiti) per tomtom no, pensa che la navcore 7.x è in giro da almeno 6/7 mesi e solo ora la rilasciano per il raider 1 quando sanno benissimo che i possessori di tale gps o hanno le mappe 6.15 o 6.75 non ci hanno guadagnato ancora abbastanza sulle nostre spalle!!!!!

Quote:
antanik ...riguardo alla quantita' di aggiornamenti credo dipenda da quali vuoi ricevere: certificati TOM TOM, da molti UTENTI, quali categorie di POI vuoi che siano aggiornati etc. etc. ... Alcune opzioni sono sul RIDER altre in TTHOME...
Antaik, gli aggiornamenti mapshare li selezionati quasi tutti, ho evitato quelli di pochi utenti. La cosa ridicola è che le opzioni per mapshare ed anche altre si debbano:
- cercare in tthom;
- sul raider
ed inoltre, se io setto le opzioni sul raider tramite tthome non ho certezza che siano memorizzate sul raider. A questo punto che serve TThome ??
Cara tomtom sviluppa meglio i tuoi prodotti e non sulle spalle degli acquirenti.