Quote:
Originariamente inviata da antanik
...funziona funziona... il problema ERA la versione del software, non delle mappe...
**precisazione**
Funziona il MAP-SHARE con TTR (sia UNO che DUE) sw 7.45 mappe 6.75:
70.000 modifiche prelevate, ho provato ad aggiungere un POI, il ristorante di un amico ed alla connessione sucessiva me lo sono ritrovato nella lista dei RISTORANTI della TOM TOM...
Per modifica delle mappe, aggiunta nuove strade, credo che la condivisione NON sia immadiata...
|
Pure io riesco a scaricare gli aggiornamenti della mappe, sebbene abbia le 6.75, quanto alle correzioni, tu ne scarichi 70000 io forse la decima parte che le correzioni sono random.
Quanto al funzionamento del nuovo firmaware, io ne sono abbastanza deluso. aggiornato ieri utilizzato oggi, su itinerario, con un punto di passaggio ed una destinazione, se cerco di farlo ricalcolare non mi richiede la tipologia di strade, ed inoltre non lo trova nessuna alternativa.
Collegamento con il cell fatto ieri al primo colpo, oggi ho dovuto rifarlo dal raider 2 volte, collegamento con l'auricolare stessa situazione di prima dell'aggioranamento, se devo far lampeggiare i led blu/rosso per farlo rilevare al gps ogni volta.
Controllo volume sul raider, come cavolo si fa ad uscire dalla regolazione l'unica opzione è l'aumento o la riduzione.
Da casa collegato il gps al pc tthome ed attivato il controllo sul raider mi rileva come posizione in olanda. Lo stacco e lo accendo e rileva la posizione corretta.
Ho fatto la pulizia della flash e mi è toccato riattivare le mappe. L'ho fatto dal pc e pareva tutto ok. Accendo il raider e mi chiede di nuovo di attivare le mappe inserisco il codice ma lo rileva come errato. Dopo 5 tentativi mi sono rotto ho formattato la sd. Peccato che l'ultima versione della navcore tthome mi dice "versione del software non corretta per il disositivo in uso"

al che mi è toccato reinstallare la 6.15 upgrade alla 6.75 4 poi alla 7. sarcazzo.
Le mappe poi le ho riattivate prima sul raider, lo collego al pc e mi richiede ancora la riattivazione della mappe

. Anche se la versione 7.sarcazzo per il raider 1 è stata rilasciata solo ora, non ci abbiamo guadanato un tubo.
Altra cosa simaticissima accaduta oggi, per ritornare a casa ho lasciato carta bianca al raider tanto per provare, a parte il fatto che permette di trovare rotte altenative in base alla tipologia di strada, mi ha pure chiesto se doveva escludere le strade sterrate dall'itinerario,

in compenso per ben 4 volte su una statale il cursore indicante la posizione usicva dalla strada segnaleta, e pareva andasse chissà dove.
Complimenti tomtom anzi tont tont.