che due maroni...................!
ogni tre giorni il solito ritornello, le obselte li! la vecchia mukka la!
non fanno più moto vere! prima eravamo pochi e migliori, ora solo dentisti!
chi non fà almeno 100K km all'anno è una pippa!
che casso! pensare qualche volta alla gnocca no?!
ho ormai la certezza che molti, non tutti ma molti:
quando di BMW se ne vedevano poche si credevano (e ancora si credono) degli eletti, e credono che questa diffusione sbiadisca la loro presunta immagine, chiacchere e distintivo.
altri molto spesso sono solo un pelo invidiosi, o troppo diffidenti verso il nuovo, ma la storia non si ferma, sarei ancora con il vecchio Bmw di mio padre o al massimo con il primo Testi 48 cc.
E lo dico da proprietario che ancora ama il suo vecchio 1150, ma che va in libidine in sella al nuovo 1200, anche se sono incazzato per il richiamo della casa madre per problemi al ABS, e allora?? che mi frega ho una gran moto, mi piace, fa quasi tutto quello che volgio, molti me la guardano ammirati (il che per un motociclista è una libidine, non siate ipocriti), sarà meno affidabile sicuramente, e perderà certamente più valore sul mercato dell'usato, ma non ho fatto un investimento, ho dato liberta a una passione.
e detto fra noi, le BMW anni 70, a mio parere, anche se ero un adolescente e non le portavo, facevano CAGARE!
|