Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2008, 00:15   #49
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Eccomi qua!

Il Q2 funziona benissimo!

Io vado in moto da solo quindi non ho potuto provarlo come interfono. Con lo Zumo e con il cellulare Nokia N70 funziona benissimo. Non ha mai sganciato, si ascolta benissimo sia le indicazioni del GPS sia le telefonate.
La prima telefonata l'ho fatta con Chinook, mentre viaggiavo. Fabrizio "Chinook" è rimasto quando gli ho detto che ero in moto e stavo viaggiando, a causa dell'elevata qualità audio e l'assenza di rumori ambientali.
La radio non è HiFi ma si ascolta altrettanto bene. Ovviamente spostandosi di zona bisogna effettuare la scansione della frequenza per trovare altre stazioni.
Da stamane alle 09,15 l'ho tenuto acceso fino alle 18,50 e le batterie non hanno dato il minimo segno di cedimento.
Per l'up/down della radio, on/off del Cardo, on/off della radio ecc, le manovre da fare sono semplici e si fanno con sicurezza anche con i guanti. Per l'uso telefono io non devo fare nulla perché gestisco tutto dallo Zumo.
Anche il player MP3 dello Zumo consente di ascoltare qualsiasi cosa con un audio più che decente.
Per come l'ho montato io, devo spostare leggermente gli auricolari per centrare meglio la posizione delle mie belle recchiozze...(essendo artigliere, sono un pò sordo)