Discussione: Problemi con REV'IT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2008, 01:43   #17
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ric Visualizza il messaggio
Nel settembre 2007 compro giacca e pantaloni REV’IT , modello OFF TRACK la giacca, DAKAR i pantaloni e ne sono contento, se non che riscontro un difetto di cucitura nella lampo dei pantaloni e ad ottobre li riporto indietro al distributore di Torino che è una persona molto gentile. Mi fa notare che di solito i tempi per le riparazioni sono un po’ lunghi ma rispondo che tanto adesso arriva inverno quindi non ci sono problemi, se si fa qualche uscita ho ancora i vecchi pantaloni. Siamo in primavera inoltrata e ad oggi i miei pantaloni ancora non li ho e non sanno dirmi quando me li daranno. Dice che il problema è l’importatore della Rev’it, ne sapete nulla? Cosa mi consigliate di fare? Certo che con una assistenza post vendita così non so se comprerei ancora Rev’it.
Ciao, scusa se m'imtrometto, ma tu gli hai mandati a riparare?????

La rev'it normalmente per le riparazioni impiega 3/4 settimane, mi sembra di capire che tu aspetti da mesi??????

Nel caso potrei aiutarti, la Rev'it Italia e` a Padova e io sono rivenditore Rev'it, se vuoi potrei informarmi, la cosa mi sembra veramente molto molto strana.
Senza nessun impegno, a me non costa molto, basta che faccia una telefonata, quindi se vuoi, sono a tua disposizione.

Fammi sapere, ciao Mauro