Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2008, 19:07   #17
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ho paura che uno scambio di file fra un possessore di Garmin ed uno di Tom Tom sia impresa impossibile.
Non ho la possibilità di poter dare un file .gpx salvato con MapSource e convertito in .itn ad qualcuno che ha il TTR.

Beh basta selezionare GPX quando fai salva con nome...

Ma ho fatto questa prova ,ho creato una rotta con MapSource di pochissimi chilometri con estensione .gpx,l'ho convertita in .itn.
Sempre con ITNConv ho poi preso questo file .itn ed ho fatto il procedimento opposto creando un file .gpx,l'ho aperto con MapSource ma la rotta è indicata con una linea retta frai 2 punti di partenza ed arrivo.Non segue il profilo stradale che avevo nell'originale.
E' quindi impresa impossibile condividere rotte con i possessori di Tom Tom ?
E' normale... proprio perche' GARMIN e TTR operano in maniera diversa o meglio sembra diversa.

Qunado darai in pasto al TTR il percorso fatto dai due punti che su mapsource sono in linea retta lui ti guidera dal punto in cui sei prima al punto A e poi al punto B seguendo le strade con la modalità VELOCE o BREVE che selezioni all'inizio.

Se i wp ovvero i click che hai fatto su mapsource sono "furbi" il tragitto sara' lo stesso... 99% lo sara' in quanto mapsource non fa altro che simulare la navigazione, evidenziandola, da un click/wp all'altro.

E' piu' difficile da scrivere che da fare....

se vuoi mandami il file .GDP e .GPX su antanik [@] gmail.com ... se non son cose segrete