Quote:
Originariamente inviata da sandro_ge66
El pantera ...ancora grazie... ma fammi capire e scusami la domanda ho comprato un mese fa( forse 1 e mezzo) il tt rider 2 europa ...........e oggi se devo aggiornare devo comprare la mappa ?????? e spendere altri 79 euro?...
|
Purtroppo penso di si...
Io ho comprato da poco il rider2 con la mappa dell'italia; dopo aver effettuato i vari aggiornamenti mi veniva proposta dal tomtom home la possibilità di aggiornare la mappa dell'Italia alla versione 7.15 previo pagamento di euro 49,95 (mi pare).
Poichè sono a conoscenza del fatto che tomtom fornisce una sorta di "garanzia" di 30 giorni sulle mappe ho provato ad utilizzare la funzione "usa garanzia mappe più recenti" del software ma la laconica risposta è stata che non erano disponibili mappe più recenti.
Allora ho contattato il supporto tomtom che molto tempestivamente mi ha inviato questa simpatica risposta:
"La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Come tutti i possessori di RIDER, lei ha acquistato un dispositivo con mappe preistallate NAVTEC. La garanzia delle mappe piu' recenti, invece, viene assegnata agli utenti con mappe Teleatlas. In altre parole, nel suo caso, se lei avesse acquistato la mappa oggi e venisse rilasciata una nuova versione (superiore alla 7.15) nei prossimi trenta giorni, lei avrebbe il diritto di scaricarla gratuitamente.
Se necessita di ulteriore assistenza ci contatti pure
Cordiali Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
... senza parole....