Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2005, 19:42   #41
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da natale83
Non cambierei mai la mukka per una guzzi, neanche per scherzo!!
Ormai è un marchio anacronistico e i vari tentativi di rilancio sono alquanto inutili.
Ho letto che non c'è assistenza, problemi su parti di ricambio, in più non naviga in acque tranquille da decenni.
Acquistare una Guzzi ormai è solo un fatto di attaccamento al marchio per chi la avuta anni indietro ed è rimasto affezionato.
Padronissimo di non comperarla, se non ti piace, ma definire la Guzzi un marchio anacronistico francamente, mi pare una pisciata fuori del vaso.
A meno che mi sfugga il significato di "anacronistico". Ma non vedo perchè la Guzzi debba essere addirittura in contrasto con il proprio tempo (De Mauro).

Quanto al "non c'è assistenza e problemi su parti di ricambio" questa è una sonora cazzata.
Sono alla quarta Guzzi, tre in garage e mai, dico mai ho dovuto aspettare piu di una settimana per un pezzo di ricambio, venisse da tre km da casa mia, o da da Carate Brianza (Scola), o da Reggio Calabria (Crea).
Le mie oltretutto sono "Ante Beggio", per cui, in teoria, stando a ciò che dici, ancora più problematiche poiche più vecchie. Beh nessuna delle mie Guzzi ha mai perso un filo d'olio. MAI.
Ad ogni modo frequentando il forum ormai da tempo, mi pare che di problemi ce ne siamo parecchi anche qui, cosi come in tutti gli altri forum.

però il mondo è bello perchè e vario: sono contento di trovare nel forum mukkisti non fanatici, che apprezzano la Guzzi, cosi come me e tanti guzzisti apprezziamo la Bmw. La "S" ovviamente.
lamps
paolo chiaraluna non è in linea