quando ho parlato con l'assistenza che ha aperto la procedura di rispedizione, mi hanno chiesto questo codice, quando mi hanno inviato la mail con la procedura da seguire per la spedizione c'era questo k2 = senza scheda
poi spiegavano che non garantivano la rispedizione di altre parti tipo schede, caricabatterie e cose varie.
Io ho quindi pensato di non inviarla... forse ho sbagliato io, non so, ma la mail mi sembrava chiara.
questa la loro mail:
Come inviare:
Sull’etichetta UPS trovera’ le istruzioni per l’invio. Per favore leggetele attentamente.
SOLO PARTI INDICATE
Per favore non inviate parti diverse da quelle indicate sull’etichetta di invio. L’invio di altre parti che non sono specificate sull’etichetta di invio (come la scheda di memoria SD, scheda del codice prodotto, o la confezione originale del Tom Tom) potrebbero non tornarvi indietro.
INCLUDETE UNA COPIA DELLA PROVA DI ACQUISTO
Per favore assicuratevi di aver incluso una copia della prova di acquisto nel pacchetto. Senza la copia della prova di acquisto richiederemo il pagamento per la riparazione.
MENZIONATE PROCEDURA DI INVIO UPS
Quando contattate UPS, per favore menzionate che state usando UPS servizio-di-ritorno e che avete gia’ ricevuto un’etichetta di invio che avete stampato.
Una volta che UPS ha ritirato il pacchetto potrete rintracciare il pacchetto sulla pagina web dell’UPS.
questo era scritto sull'etichetta
TomTom RIDER v2 Device (K2... = without Internal Memory) [H]
Ultima modifica di vetbox; 19-04-2008 a 19:54
|