Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 13:49   #73
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandrine Visualizza il messaggio
Caro Mototurre, tu che sei circondato dalla straniere dalla mattina alla sera, cosa devo pensare? So per certo che le fai dormire....ma...altro...
...e poi perchè le fiorentine sono inarrivabili? Forse perchè sono attaccate al conto corrente e sono considerate delle f@@@e di legno?
Delucidaci DA VERO OMO
Sandrine, la mia era una provocazione tesa a fare rispondere una certa Sandrine.
Ho colto nel segno.....

Ragazze (e ragazzi) che "se la tirano" esistono in ogni dove, esistevano a Bologna che ho frequentato per circa 8 anni, esistevano a Milano quando avevo la ragazza lì, esistevano a Roma quando ci andavo, ecc.ecc.

Diciamo che a Firenze, data la presenza di molte straniere come giustamente scrivi, i fiorentini hanno spesso (visto con i miei occhi) ripiegato su di loro non so se per incapacità nell'imbrocco o per avere più facilità di incontro (il fiorentino ha tutt'ora un certo ascendente sulle ragazze straniere).
Non c'è malizia nel mio scrivere, semplicemente la realtà oggettiva delle cose e spesso (udito con le mie orecchie) le fiorentine sono abbastanza infastidite della cosa ma tant'è......

P.s.: mia moglie è fiorentina dòcche.
  Rispondi quotando