Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2008, 23:40   #216
franzisco
Mukkista doc

L'avatar di franzisco

ubicazione: con la testa nelle nuvole
predefinito

sono del 62(sessantadue)e motociclisticamente sono nato nel '70, si avete letto bene(millenovecentosettanta), trafugando di nascosto a mio padre il Demm 50cc a pedali 3 marce al manubrio ho iniziato precocemente la mia "carriera" su due ruote nel piazzale piuttosto vasto di casa mia, a seguire vari esemplari come Lambretta 125cc. di mio nonno, Lui 50cc, un "conoscente incosciente" mi fece provare una mitica Honda Four 400 (sempre nel cortile di casa perchè non avevoancora l'età) fino ai benedetti 14 anni allorchè con il mio Gilera Enduro 50cc. ho smesso di scassare i maroni ai vicini di casa e ho cominciato a vagare sulle mie strade.
Successivamente Fantic Caballero 125 Regolarità(mi sembrava di essere il padreterno) invece ero un pischellino di 16anni su un missile.
poi Yamaha xj650, Yamaha xj900, Tdm 850, un attimo di smarrimento ce l'ho avuto con un Burgman 400, durato poco neh!, Honda XRV 750 rd08 anno 2002, magnifica, fino alla tanto sognata Kerolain r1200gs my2007.
Che dire,in seguito ad un paio di incidenti fortunatamente risoltisi con pochi danni, di fronte all'insistenza dei miei famigliari con in testa mio padre che mi invitavano caldamente a lasciare la moto ho semplicemente fatto spallucce.
Secondo voi, uno che inizia ad andare in moto senza insegnamento a 8 anni, un 'po non ce l'ha nel sangue?