Discussione: Hp2 / Gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 17:58   #15
frankie
Mukkista doc

L'avatar di frankie

ubicazione: benevento
predefinito

Guarda, io a marzo sono partito da benevento , abbiamo toccato l'umbria e siamo arrivati a volterra ero con altre due persone con giesse ed una con africa twin, avevo montato le anakee (altrimenti con le tassellate la smontavo) e il cupolino Wunderlich che, sembra una stronzata ma non ti fa rimpiangere il cupolino della giesse. Abbiamo fatto circa 500 km in mezza giornata (con pausa pranzo) e oramai con i tutor dappertutto, con il pieno sarei arrivato anche ad un'autonomia che passa i 200km, ho detto sarei in quanto ogni 160/170 km ci fermavamo per un caffettino e per cazzeggiare un po approfittando di queste soste per rabboccare il serba. La sera sono uscito come tutti gli altri che avevano la GS e non ho avvertito minimamente la stanchezza. Il giorno dopo nel volterrano abbiamo fatto una mattinata intera di strade bianche (goduria pura), dopo pranzo siamo partiti alla vota di Porto santo stefano, la sera siamo usciti con le moto e abbiamo fatto altri 100 km circa e il mattino seguente siamo partiti per il rientro . In tutto 1200 e passa km in 2 giorni e mezzo e a dirti la verità non ho rimpianto minimamente la GS. Ora forse in due è un po più scomoda, ma non è un problema che mi tocca al momento, ho due bimbi piccoli e qualcuno vi deve anche badare!!!
frankie non è in linea   Rispondi quotando