il primo navigatore che ho comprato era un quest con il quale ho fatto molti km, poi un giorno in francia si è completamente spento e io dalla rabbiaa l'ho sbattuto nel muro

(quando ce vò ce vò) ho quindi comprato uno zumo , l'ho montato al posto del quest sulla stessa staffa bmw e mi sono accorto subito che in posizione orizzontale come era il quest appena usciva un pò di sole non si vedeva una mazza, ho storto un pò la bocca e ho modificato la posizione accroccando un pò il tutto, dopo un periodo di apprendistato ho raggiunto buoni livelli di affidabilità con il mio telefono nokia e con l'interfono mitland. Però la manualità del quest, la possibilità di tenerlo in tasca dato le dimensioni contenute mi hanno convinto a ricomprarmi un quest su e-bay . Che dire, la moto ha bisogno di strumenti pratici, lo zumo è pesante e grossolano, non credo che esca di produzione, sono più propenso a pensare che non je la fanno a produrlo, perchè tutto si può dire ma gli zumo sono come i gs, tanti e ignoranti.
piuttosto a me sembra che questi garmin non siano proprio il massimo dell'affidabilità, se i piccoli grandi problemi che affliggono i nostri navigatori li avessero i plasma e gli lcd da 42 pollici che tutti ci siamo precipitati a comprare di recente sai che urli