Quote:
|
Originariamente inviata da MICHELETN
Dopo le ultime eclatanti uscite è chiaro che piripicchio parla per sentito dire, ma daltronde a questo si è abituati, avendo scritto una fila interminabile di scemenze.
|
per alcuni interventi mi ritengo un po presuntuoso perche sbaglio sempre a non scrivere "secondo me" mi dispiace ma non è mia intenzione.
tu invece continui come sempre ad essere molto arrogante, non so cosa sia peggio...
comunque,
Sailmore tieni presente che la mia non era una frase per offendere nessuno ma semplicemente per dire che forse, come me, in molti hanno poca voglia di conoscere e provare tutti i settaggi del navigatore perche ci si accontenta che ci porti in un posto senza tanti problemi.
pensavo che quando hai scritto del paragone del tuo tomtom con uno zumo non avessi impostato la scelta "strada piu scorrevole o strada piu breve"
di solito cambia parecchio...
io con il Garmin SPIII e Quest ho dovuto provare vari settaggi e smanettare parecchio perche non trovavo possibile che un navigatore come Garmin possa essere cosi sballato da incantarsi sempre o farmi percorrere strade per 50km per poi dirmi solo dopo di dover invertire la marcia!
purtroppo il fatto che anche dopo aver cambiato varie impostazioni spesso mi faceva sbagliare strada mi hanno portato a venderlo ed avere un idea molto negativa del prodotto Garmin.
adesso mi trovo in maniera perfetta con il TomTom e mi congraturo con tutti quelli che al contrario mio vedono invece una supremazia dello zumo rispetto al TomTom, sicuramente ne faranno un uso piu specifico in fuoristrada o magari i prodotti Garmin che avevo io erano particolari...
io mi trovo meglio con tomTom, ogniuno poi è giusto che sia convinto e felice ldelle proprie scelte