Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 00:42   #5
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Dave cmq ci sei andato molto vicino.
Cmq con mia grande soddisfazione e sospiro di sollievo ho veramente risolto tutto.
Ho avuto il codice di sblocco a 25 caratteri,ed ho caricato senza intoppo le mappe sul navigatore.I miei timori erano dovuti a qualche problema segnalato nel caricare le mappe all'interno del GPS.Come è successo ed ho letto anche in altri forum.Il mio BMW Nav III plus ha come sapete le mappe preinstallate e la procedura di trasferimento è del tutto automatico,questo se da un lato ti semplifica le cose dall'altro nel mio caso mette un po di "apprensione".Come ho detto in altre occasioni per scelta forse della BMW il GPS non è visto come periferica esterna tipo disco esterno ,come avviene per il gemello 2820,e quindi è impossibile poter entrare dentro alle cartelle.Qualcuno ha avuto problemi ed hanno risolto potendo entrare nelle cartelle del GPS.
Pensa se a metà del procedimento che è durato la bellezza di 1 h e 14 min. fosse successo qualcosa ,cosa sarebbe accaduto?le mappe erano a metà?perdevo sia la v. 9 che la 2008?
Molti hanno ,prima di installare gli aggiornamenti,fatto un bachup dei dati .
Io non so proprio come e se si può fare ,a proposito aprirò un thread in merito.
Permettetemi allora qualche sospiro di sollievi,fiuuuuuu!:blo b: : laughing::toothy 7:

Ultima modifica di Lochness; 09-04-2008 a 00:45
Lochness non è in linea   Rispondi quotando