Discussione: MotoGP: Jerez
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 10:10   #10
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrox Visualizza il messaggio
non hai sentito l'intervista a Rossi?

ha detto: "Pedrosa e' stato piu' bravo."

Esatto Enrox e questo mi dà lo spunto per una riflessione

Difficilmente Rossi si presta a commenti, seppur nella sua sincerità di questo tipo, invece ultimamente, direi dalla seconda metà dell'anno scorso, le sue parole sono più morbide e rispettose del valore altrui e la cosa onestamente mi puzza parecchio

Ho preso paga, lui è stato più bravo ecc... sono dichiarazioni da buonista, che le fanno passare a mi0 modo di vedere, come il primo atto di una strategia per ricomprarsi il pubblico e i suoi tifosi dopo le note vicende.....e non solo ...

Nuovi galli nel pollaio della motogp si sono affacciati, forti, motivati, con una cattiveria agonistica non comune e lui ne sta giovando assumendo un atteggiamento apparentemente sereno e distaccato, tanto da farlo sembrare vecchio, ma quel suo fare sornione è pura STRATEGIA, come dire " che si scannino fra di loro " che concentrino l'interesse verso avversari della propia generazione, che si confrontino anche a parole fuori dal box con atteggiamenti da uno contro l'altro, che si minino le fondamenta a vicenda con un dualismo che non fa bene a ragazzini di 20 anni ..........
Questo sarà il miglior mondiale degli ultimi anni ragazzi e Vale se lo gioca anche col cervello, forse la migliore arma da mettere in pista oggi come oggi, dato che le moto e l'elettronica appiattiscono le forze in campo .
Un valore aggiunto insomma, che farà la differenza