Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2008, 22:35   #4
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Solito discorso; per ripararla spenderà l'equivalente che avrebbe speso per comperare una "vera" moto da fuoristrada, con la quale si sarebbe divertito di più e dalla quale ci avrebbe ricavato qualche soldino quando l'avrebbe rivenduta.
I soldi che spenderà per aggiustarla saranno soldi buttati che non recupererà (e la moto non tornerà cmq mai nuova, perchè tante piccole cazzate non ti metti a ripararle sennò fai prima a ricomprarla nuova..).
Usare le moto per l'uso a cui sono destinate no eh ?
farsi un pacchetto di caxxi propri noo???
ma insomma quello s'è sfangato un 3/4000 euro di danni attuali... altrettanti in valutazione usato... e tutti qui a dirgli quello che avrebbe dovuto fare o meno con la moto SUA, comprata con i soldi SUOI... magari oggi ne ha già ricomprata un'altra con cui andarci al bar, e quella la matterà a posto senza spenderci un tubo e si divertirà molto di più la prossima volta!
(oddio in tutto gli costerebbe ca 24/25000 euri!)
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando