se volete vi do il mio contributo perche' mi sono trovato nella stessa vostra situazione 4 mesi fa davanti al bivio : bmw rallye 2 o completo revi't . Dietro consiglio di altri del forum e di Venturini ho scelto revi't (off trak e dakar ) e non sono affatto pentito anche perche' l'ho testata in tutte le condizioni ed e' a dir poco favolosa.Poi avevo il dubbio tra nero e grigio per la tenuta dello sporco, ed ho scelto la chiara (dato che ce le ho tutte nere e si campa na volta sola )che e' sicuramente piu delicata ma vi assicuro che e' da svenimento quanto e' bella, poi l'ho lavata tenendola in ammollo dentro una bacinella con acqua tiepida e detersivo liquido da lavatrice ed e' tornata nuova. Sono alto 1,80 per 75kg ed ho preso taglia L sia per giacca che per panta e sono perfetti,per la lunghezza dei panta ho preso la standard ( dato che esiste anche la lunga e la corta ) e vanno benissimo. Per chi li vuole mettere dentro gli stivali da cross sinceramente credo che se si lasciano su le 2 imbottiture non sia possibile perche' fa troppo spessore se levi tutto sicuramente si .
PS: poi con le 500 euros che risparmiate rispetto alla rallye vi fate un bel viaggetto con la vostra amata motoretta.
Ultima modifica di bardino; 27-03-2008 a 15:37
|