Ecco qualche news: ho telefonato alla Isotta e ho esposto il problema:mi č stato detto che la misura a catalogo risulta essere PRIMA della lavorazione. Anche a loro risulta una altezza di 440 cm mentre quello maggiorato ( dichiarato in 550 mm ) risulta essere 520. Una bella differenza, soprattutto perchč risulta che quello originale subisce maggiormente il "restringimento". Di fatto loro dichiarano in catalogo due cose inesatte: la misura senza indicare che si riferisce alla prelavorazione e non al prodotto finito e la dicitura "tipo originale" in quanto quello originale della adv misura 480/490 mm.
Ho detto che sarei stato da quelle parti per lavoro e se potevano cambiarlo con quello pių grosso ( anche se forse č troppo 52 cm ma non ho alternativa e non capisco perchč non hanno fatto il "tipo originale" delle misure "originali".
Hanno detto di si ma mi hanno fatto problemi. Domani quindi vado da loro.
Se si attaccano a qualsiasi cosa ( non so motivi fiscali o un qualche segnetto o altro ) dopo che mi rompo le palle io a sbattermi quando l'errore č loro, preavverto che solo per una questione di principio, faccio loro causa.
Ciao
Federico
|