Stamattina mi sono fermato da Valsecchi (?!?!?) a guardare la Stelvio. La prima volta che la vedo dal vivo. Certo non l'ho provata e mi sono appena seduto in sella, quindi il commento è solo estetico.
Dico la verità: bella ma non mi ha particolarmente colpito, mi aspettavo di più... e considerate che non è il faro, il problema.
Mi è mancato quel feeling che a volte a prima vista trovi in una moto (sempre esteticamente parlando) La linea non mi ha trasmesso quella sensazione di leggerezza (anche se sedendomi non da l'idea di pesare tanto quanto dichiarato), eleganza, manovrabilità che avevo trovato in foto. Mi manca il carattere che invece trovo in una moto come la Griso (che può anche non piacere, ma secondo me molto bella) Dello scarico vogliamo parlare? Non so giudizio sospeso in attesa di vederla dal 'vero vivo' cioè in moto e naturalmente sulla moto.
A questo punto devo dire che per una prossima candidata seria, se avessi i soldi, diverrebbe una Norge, depurata dai difettucci coongeniti, e dalle colorazione più frizzanti.
Ultima modifica di MarcoR; 26-03-2008 a 11:43
|