Ho letto CON PIACERE, anche ciò che è capitato a me...
Quando ho qualche problema "e mi tocco.. Non si sa mai.." passo dal Concessionario e loro con mooolta premura: mi consigliano, mi accudiscono la moto e credetemi non mi hanno chiesto nulla in cambio, questo è accaduto a Pesaro ed Ancona.
Il 2 Agosto 2007 ero ad Assisi, viaggiando ho avvertito un rumorino (per me sospetto) son passato dal Concessionario di Perugia ed anche lì, messa a punto, regolazioni e controlli senza chiedere denaro.
Probabilmente sarà un caso, ma un fatto analogo mi capitò anche a Caserta alcuni anni fa, (trattavasi d'auto BMW 525 TDS) ebbi il blocco del climatizzatore tornando dalla Calabria, mi fermai a Caserta lasciai l'auto al Concessionario a metà pomeriggio, loro promisero di risolvere per la mattina successiva.
A fianco c'è un Hotel dove ho potuto alloggiare, la mattina dopo mentre facevamo colazione, ci telefona il capo-officina per confermare che l'auto era pronta. Ricaricò il climatizzatore e mi chiese un corrispettivo come da tabelle BMW, onesti è dir poco aggiungerei corretti!
|