Amici miei vi manderei dove dico io con tutto il cuore ...........alla fine per colpa vostro ho cacciato i pippi anche io alla lidl
La curiosità ,dopo tanto chiacchericcio qui sul forum ,era tanta ..... alla fine ho preso il paraschiena per zainetto ( speriamo vada bene come misura ) 2 paia di calze e la maglia , erano rimasti diversi interfoni e anche diverse giacche / pantaloni, caschi e tute invece , maglie passamontagna ecc sono andate a ruba.
Il paraschiena mi sembra fatto bene , riguardo al resto hmmmmmmm , leggo di tanta gente contentissima degli acquisti fatti ... vabbe' quello e' l'importante , la cosa positiva è che molta gente che usa due ruote in citta' e nn ha la minima cognizione di abbigliamento/protezione da moto avra' dei capi validi a un buon prezzo , pero' un capo nn è solo protezioni e impermeabilità , secondo il mio personalissimo parere beninteso.
La mia esperienza è che avere un bel capo addosso che abbia una perfetta vestibilità e buoni materiali da un comfrot in viaggio di pieno godimento.
Piu' di una volta capi comperati guardando un po troppo al risparmio , anche se di marche buone, nn si sono poi rilevati una buona spesa...anche se è vero che nel tragitto casa-ufficio servono anche capi da battaglia .
PS e questo sarebbe un forum di biemmevuisti

? Barbun ! Capisco perche' i bmw club ci schifano ahahahah