La sua militanza in LC fu la sua fortuna, potè dire di essere un perseguitato politico e suscitare la simpatia della sinistra nelle raccolte di firme e per esercitare le pressioni. Precorreva Berlusconi!!!
Carlotto ha prodotto numerose versioni dei fatti, una ad una demolite dalle evidenze riscontrate, fino a che non ne è riuscito a produrre una sufficientemente credibile (era uno scrittore in fieri evidentemente!).
Ma anche l'ultima versione fa ridere, se entri a casa di un'amica e la trovi morente, non morta, morente quindi salvabile, chiami un'ambulanza, non scappi e ti nascondi lasciandola morire, se non l'hai accoltellata tu. Ma se avesse chiamato un'ambulanza e l'avesse salvata lei l'avrebbe denunciato per tentato omicidio.
La sua -tardiva- andata dai carabinieri fu determinata dal fatto che uscendo da casa della Magello quasi sbatté addosso ad un passante, che memorizzò nitidamente, fisionomia, vestiti e tutto. Questo lo convinse del fatto che il passante l'avrebbe a sua volta perfettamente riconosciuto, e quindi seguì il consiglio dei legali e si costituì, raccontanto la prima di una serie di balle che come detto andò cambiando col tempo mano a mano che venivano sbugiardate dai progressi dell'indagine.
Se ci fossero stati i RIS non staremmo qui a discutere!
Ma, di nuovo, non credo a nessuno interessi la cosa (salvo agli amici e ai familiari di Margherita) e penso che qui conti solo la sua bravura di scrittore, no?
E allora onore alla sua bravura.
__________________
女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
Hanno fatto un deserto, lo hanno chiamato pace
Ultima modifica di paolo b; 21-03-2008 a 19:51
|