Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 09:12   #72
pikkolomondano
Moderatore

L'avatar di pikkolomondano

ubicazione: Regia Magione MAMBA
predefinito

Io sono passato dalla frk I alla frk II con la mia GS con lo scarico Zard e null altro (preso più che altro per estetica) e devo dire che la moto è cambiata parecchio sia con lo step I e ancora di più con lo step II. Sui consumi non posso dire nulla in quanto non ho fatto prove e fare 1o 2 km in più con un litro sinceramente non mi interessa.
Quello che posso dire è che la moto va meglio, gira meglio e viene su molto meglio...............

Il fatto di parlare di fare prove banco..... che è solo una resistenza.... ect ect...... sono solo baggianate, a mio modesto parere.

1) se la moto va "sensibilmente" meglio per il tuo polso.. che te ne frega di fare prove banco????

2) se è veramente una resistenza...... perchè chi lo dice non si mette in commercio e la fabbrica (visto i prezzi potrebbe guadagnarci parecchio) e la distribuisce qui?? prometto che sono il primo che la compera!!!!!!!
BLA BLA BLA BLA..... con la bocca sono tutti tecnici ed imprenditori...... quando ci saranno i fatti.. mi cospargerò la testa di cenere e farò mea culpa ma fino a quel momento....... vadaviaiciapp!!!! :-)

Quello che posso dire soltanto è che Andreani da quando ha preso il marchio.... ha ESAGERATO con il ricarico.....facendo conto che il buon Maurizio ci guadagnava già......Andreani ci Straguadagna....
pikkolomondano non è in linea   Rispondi quotando