Io sono passato dalla frk I alla frk II con la mia GS con lo scarico Zard e null altro (preso più che altro per estetica) e devo dire che la moto è cambiata parecchio sia con lo step I e ancora di più con lo step II. Sui consumi non posso dire nulla in quanto non ho fatto prove e fare 1o 2 km in più con un litro sinceramente non mi interessa.
Quello che posso dire è che la moto va meglio, gira meglio e viene su molto meglio...............
Il fatto di parlare di fare prove banco..... che è solo una resistenza.... ect ect...... sono solo baggianate, a mio modesto parere.
1) se la moto va "sensibilmente" meglio per il tuo polso.. che te ne frega di fare prove banco????
2) se è veramente una resistenza...... perchè chi lo dice non si mette in commercio e la fabbrica (visto i prezzi potrebbe guadagnarci parecchio) e la distribuisce qui?? prometto che sono il primo che la compera!!!!!!!
BLA BLA BLA BLA..... con la bocca sono tutti tecnici ed imprenditori...... quando ci saranno i fatti.. mi cospargerò la testa di cenere e farò mea culpa ma fino a quel momento....... vadaviaiciapp!!!! :-)
Quello che posso dire soltanto è che Andreani da quando ha preso il marchio.... ha ESAGERATO con il ricarico.....facendo conto che il buon Maurizio ci guadagnava già......Andreani ci Straguadagna....
|