Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2008, 12:11   #29
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

PORCA VACCA.....non ci crederete ma sul serio ...da quando son tornato non son piu io, il senso di fallimento si è trasformato in svogliatezza...per tutto ciò che mi circonda sono svaccato come pochi tutto mi fa ....xxxxxx, un psicoterapeuta direbbe che son in depressione ...io che a queste menate non ci credo dico solo che mi girano.

Ci penso tante volte a riprendere il discorso ma ...non trovo mai il momento giusto ...è come se prima dovessi finere la girata per raccontarla ....a tuttoggi non so ancora cosa avesse la moto ....l'uniche possibilità che prevedo sono o di far rientrare la moto in aereo , tramite un amica della lufthansa costo 500$, a me avevano chiesto 5000$ , o di partire x kartoum con TUTTO l'impianto elettrico nuovo ...e proseguire x il kenia adesso tranquillo .

so solo che devo fare a giorni il visto x il sudan e che DEVO farla uscire entro giugno da li...pena la confisca (+o- però , con i $ si sistema tutto, ho parlato con un dirigente della dogana !!)

sono stato terribilmente presuntuoso ....confidavo nella conoscenza del mezzo e dei luoghi...stupido che nn sono altro!

non sarò tranquillo finchè non sarò a città del capo...dovessi riportare la moto qui e ripartire .

se poi ci mettete che Giampiero tempo fa mi ha telefonato x invitarmi a fare la bombay-casa..facendo la karakorum hiway....c'è da spararsi....in quel periodo dovrei essere a kartoum a riprenderla e così sfuma un altro sogno ....una girata con giampiero ....zio brikko....

prometto che appena me la sento riprendo a scrivere ....certo vedere gli amici incontrati laggiu che girellano in tanzania ....malawi ecc ....è metter sale su di una ferita....

a presto e grazie a tutti x le belle parole ....davvero grazie ...lapo