... l'anno scorso con CARIGE 270

, quest'anno con MILANO 350

.
Purtroppo

a novembre quando ho venduto la moto ho chiuso con CARIGE

, mi hanno rimborsato il premio non goduto (scadeva a fine marzo 08) perchè sapevo che avrei comunque mantenuto la classe di merito per 5 anni (mi pare - legge Bersani) ma non sapevo quando avrei ripreso una moto (di sicuro con l'arrivo della bella stagione ma comunque...) . A fine febbraio, in anticipo sui tempi previsti causa

per GS in pronta consegna ho contattato CARIGE che all'inizio (telefonicamente) mi ha confermato il premio dell'anno precedente ma il giorno stesso che sono andato per ritirare i documenti si sono accorti che il loro sistema non permetteva di inserire uno sconto così alto dal prezzo di lisitino

, non avendo con loro più polize in essere (la moto era l'unica) così ci sono rimasto di sasso quando mi hanno proposto un bel 420 euro

:

Sono corso dal mio assicuratore (MILANO, dove ho macchine casa vita, figli, suocera ecc. ecc.) il quale come miglior prezzo mi ha fatto 350

Così lo presa in quel posto

Col senno del poi

non avrei mai disdetto con CARIGE pena il fatto di tenere per 3 mesi un'assicurazione inutilizzata

P.S.: sono della provincia di Como - Classe B/M 9 - MASSIMALE 5.000.000 DI EURO - i prezzi che ho indicato ovviamente della sola RC

, niente furto, spero me la rubino

, anche presto