Anche io parlerei di ciò nell'apposito cassetto del forum, poi a proposito del fantomatico richiamo di cui tutti "hanno sentito parlare" ma nessuno ha avuto, e poi riguardante poi solo 14 moto, mi vien da pensare ad una vera e propria bufala, i componeti meccanici che servono per assemblare i motori non vengono ritirati dalle aziende a "pezzi" ma a stock, che prevedono numeri ben più numerosi rispetto alle fantomatiche "14", io sono possessore dai primi del 2008, moto ritirata a metà gennaio, i primi arrivi dalla Germania, ad oggi fatti 1500 km e nessuna lettera di richiamo, ho parlato un amico in concessionaria che sconosceva il problema evidenziato in questo forum, pertanto mi sembra che qui si stia parlando di chi ce l'ha più lunga e più bella e di chi se ne fa di contino 5 oppure 6 dimostrando la "virilità" di modelli precedenti...
Ho montato Aros ed oggi arrivata da Ingolstad la Sr, tutto questo solo per passione, e per cercare una personalizzazione ad un oggetto con cui riesco a sognare e a divertirmi in quei momenti di libertà senza farmi troppe seghe mentali...
buona giornata a tutti