Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2008, 12:20   #55
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

crespi.g, non e' questione di tecnologie estreme, son ben piu' estreme quelle delle supersport jap! quello che io non tollero da bmw, e' proprio il fatto che con il prezzo che le paghi, non e' ammissibile una caccia ai costi cosi' evidente. Levare la dotazione attrezzi e' forse una tecnologia estrema? e non mi venite a dire la panzana che oggi non ci si puo' mettere le mani e palle varie, se TUTTA la moto e' messa insieme con viti torx, mi devi dare una piccola serie da 5 euro di torx, che me ne faccio di un cacciavite reversibile quando non c'e' una sola vite? che me ne faccio di una chiave piana quando non c'e' un bullone adatto a quella chiave? Detto mille volte, siamo disposti a pagare tanto per avere tanto, se dobbiamo avere MENO di quello che danno altre case sotto il profilo qualitativo allora non ci sono piu' alibi.Ricordo che Honda verso i fornitori ha una politica rigorosissima, tanto per fare un esempio, andate un po' a chiederlo a un famosissimo costruttore di cerchi per la motogp....ma anche a una delle numerose ditte dell'indotto in abruzzo.