Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 18:21   #199
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Non mi ricordo chi lo scusava dicendo che chi e' ricco non paga le tasse.. mi permetto di dire.. bel ragionamento del c@zzo!! Complimenti
Nn è un ragionamento , ma una constatazione , ho visto che mi sono arrivati interessi di mora per CENTESIMI 4 , perchè ho pagato con un giorno di ritardo la nettezza urbana ....... noi lavoratori dipendenti siamo questo , ci spennano fino all'ultimo centesimo e se ce ne dimentichiamo anche uno solo ( di cent.) sono disponibili a ipotecarci la casa pur di farcelo sganciare.
Per contro , salendo nella scala sociale , + sali e + evadono , e a fronte di importi consistenti si chiude un occhio anche su milioni euro ,purchè qlcs si paghi , mentre a noi ci prendono per le palle per 2 centesimi .

Io nn sono d'accordo con questo stato di cose , e stiamo parlando di un GP e nn di politica, ma alla fine rossi si è adeguato ( sbagliando ok ) a quello che è il nostro costume nazionale, come dicevo avave 20 anni e la sua famiglia nn era certo abituata a getire decine di milioni di euro , si sono affiadati a qlc1 che li ha consigliati male, ora ha pagato quanto lo stato italiano ha voluto , è tutto sanato , è nuovamente italiano 100% , l'argomento tasse dovrebbe essere chiuso qui .