Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 16:50   #68
riace
Pivello Mukkista

L'avatar di riace

ubicazione: Genova
predefinito

diciamo che i due filano via lisci e quello con il GS non tiene il passo... mi è già capitato di incontrarli in Val Trebbia.
Per chi non conosce quelle strade (Bracco e Val Trebbia) vi assicuro che ci sono curve che si fanno ginocchio a terra a velocità codice e che il ginocchio per terra non vuol dire maggior rischio (ma questo sicuramente lo sapete già).
Io più che ingarellamenti vedo un gruppetto di amici che guidano veloci e fluidi... occhio a parlare di ingarellamenti che si va sul penale
Più moto che procedono in colonna a forte velocità stanno infrangendo il codice della strada, ma non stanno gareggiando; questo è importantissimo !
Mi fa strano sentire qualcuno che dice "traiettorie sbagliate"... a 60 cm dal bordo di quella strada c'è sabbiolina e ghiaia, la carreggiata è stretta e la piega accentuata ti fa occupare buona parte della corsia... che traiettorie vuoi fare se non finire nel senso di marcia opposto?
In quelle strade se fai un minimo di traiettoria ti ritrovi con qualcosa contromano (testa o ruota)-> meglio lasciar perdere!
riace non è in linea   Rispondi quotando