Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 14:04   #170
milkplus
Mukkista doc

L'avatar di milkplus

ubicazione: Pisa
predefinito

Salve! Inutile dire che a me piace un sacco, l'ho praticamente scritto ovunque...
Non faccio recensioni sulle prove che ho fatto sabato (F650GS e R1200GS), in quanto non ho certo l'esperienza motociclistica per fare una cosa simile. Dico però una cosa sola: il nuovo 800 (il depotenzionato però) non vibra proprio per niente, ovviamente senza tirare il collo al mezzo fino in fondo. Dirò di più, vibra molto ma molto di più, IMHO, il gs 1200 nello stesso range di velocità da me sostenute. Ecco ora verrò bandito...

Vorrei aggiungere una cosa: il paramotore-coppa-filtroolio-collettori che si vede in tutte le foto Touratech con il nuovo 800 è originale BMW. Lo dico per chi, come me, non l'aveva ancora capito . L'ho trovato nella sezione download del GS800 sul sito bmw tedesco. Pensavo fosse un prodotto in sviluppo da parte di TT e invece è originale. Sembra ben fatto e "avvolgente".

Piccola nota personale che reputo negativa su BMW degli ultimi tempi: fa campagne pubblicitarie mastodontiche su riviste e web e poi al momento dell'uscita ufficiale di un nuovo mezzo non fa la rispettiva brochure informativa come ha sempre fatto (scaricabile anche dal sito). Infatti ultimamente mi sono sempre ritrovato con un misero foglio A4 (per carità in cartoncino a colori patinato) dove c'è una foto incomprensibile in copertina e i dettagli tecnici sul retro, già reperibili ovunque sul web. Vedesi l'F800GS: volantino penoso! E dell'F650GS (bici), nemmeno quello! E per GS 1200 my08? Idem, volantino penoso.
Ah, dimenticavo, in Germania sul sito, c'è la versione scaricabile in pdf di una bella brochure vecchio stile del nuovo 800. Ergo sicuramente ci sarà anche nelle concessionarie.
Spero di non essere stato logorroico, ma onestamente è tanto che volevo far notare questa cosa.

Lamps!