Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 11:18   #61
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Io in moto sono un bradipo ma con i kart qualche coppetta l'ho vinta. Ho sufficienti titoli per "esternare"?
io non capisco che discorso è.

a me sembra che definire sti tre il tipico motociclista coglione che si va a infilare domenicalmente nei cofani altrui, con torto, sia una esagerazione rispetto al desolante stato effettivo del motociclismo domenicale nazionale, che presenta un numero notevole di prodezze ben altrimenti rischiose, almeno da queste parti. e ritengo che faccia anche un po' schifo il malcelato "augurio" in tal senso che implicitamente ho letto in un certo messaggio.
per il resto (cioè nel merito) ho sottoscritto il discorso di commodoro al 100%, e le sue non mi sembravano "conferme".

quanto all'andatura, ripeto, si verifica quello che si verifica sempre in qde: un 20/25% che dice che chiunque si mostri "è un fermo, e noialtri invece sì che..." (sarà sicuramente verissimo; o anche no, chissene), e un 30/40% che definisce ipso facto criminale e suicida qualunque andatura che ecceda di un tantinello il bradipismo. ordinaria amministrazione.