Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 16:48   #9
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leops Visualizza il messaggio
- la porto in una concessionaria bmw e la facio refertare per sapere cosa si e' piegato complessivamente?
- preventivo (sapete quanto costa farselo fare)?
- la riporto a casa
- decido dove aggiustarla
Vabbè visto che alle altre domande ti hanno già risposto e leggo che sei ampiamente documentato ti provo a rispondere su queste qua sopra, perchè ho un pò di esperienza in merito

visto che il tuo tentativo di farti resarcire potrebbe avere un risultato positivo allora :

il preventivo deve essere fatto da un'officina ufficiale BMW che possa fornirti poi fattura e documentazione idonea

il costo del preventivo dipende da chi te lo fa , non credo che ci sia un prezzario imposto è a discrezione ..... puoi sempre chiedere prima di portarla e di fartelo fare

riportarla a casa bhè è un pò un controsenso su tutto quello detto prima , però lo puoi fare se decidi di aggiustartela in economia o per conto tuo ....... però in caso di accettato risarcimento come documenti le spese ???

decido dove aggiustarla idem come sopra

dipende se hai fretta di metterla a posto o vuoi aspettare e sapere prima di ripararla se ti pagano i danni ....... ma mi sa che in questo caso se la denuncia va in tribunale la cosa diventa un tantino lunga.

bhò !!! devi valutare tu quant'è la percentuale di ragione che pensi ti venga attribuita .....
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando