Stiamo facendo un po di confusione .
Gli aggiornamenti al software mapsorce sono gratuiti e l'ultima versione risale al 27\2\08.
Ora il problema è inerente alla cartografia.
Leggendo Dave la cosa risulta chiara,credo.
Ma poi con l'intervento di brewer ti confondi le idee.
Facciamo proprio l'esempio di brewer,lui ha sullo Zumo l'ultima versione di Mapsource la NT 2008,in questa versione di cartografia troverai ad es via Pancrazio che è stata inserita con l'ultimo aggiornamento e prima non c'era.Ora se da casa tua ,sempre per es.,vuoi andare alla via Pancrazio da navigatore lo puoi fare ,mentre sul PC ti risulterà impossibile visto che hai la versione 9 NT.
Quindi devi per forza poter avere sul PC la versione 2008 altrimenti il sitema completo PC\Navigatore sarà monco ,utilizzabile solo al 50%.
Ecco spero di aver spiegato i miei dubbi.
Cmq io ho un BMW Nav III Plus uguale al 2820 con cartografia preinstallata versione 9 NT,ovviamente non mi interessa aggiornare le mappe solo sul navigatore se è vero quello che dice brewer ,non potrò pianificare in modo sincrono e completo le rotte.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Ultima modifica di Lochness; 07-03-2008 a 12:00
|