Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 11:41   #17
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

pacpeter, secondo te un ricco si compra una bmw 335 coupè oppure una autobianchi abarth che costa poco meno?
maddai....

gradio76, ma che devo provare... un dueruote senza marce con il passeggero che sta al piano di sopra?
ma che gusto ci dovrei trovare secondo te, fortunatamente non sono ancora impedito nelle articolazioni e lo scooter l'ho avuto a 15 anni ma da li in poi ho sempre preferito usare le zampette per cambiare marce e per frenare.
ne avevo comprato uno 3 anni fa, un bellissimo aprilia scarabeo 100 2tempi che andava alla meraviglia in mezzo alla confusione della città e mi faceva risparmiare un sacco di tempo
poi dei bastardi che dovrebbero rimanere castrati ora stesso me l'hanno rubato
ho provato alcuno scooteroni, lo spazio, l'X9 e altri di cui non ricordo manco il nome, ma sono scooter caspio!!!
quest'estate ho fatto persino un viaggio insieme ad un amico che ha un piaggio X9, ma è una chiavica uno scooter per andare fuori città!!!
si che siamo andati a fare un giro tra grecia, bulgaria, romania e altri posti da quelle zone pero è scomodissimo, insicuro e con una comodita di carico bagagli oscena.
insomma, ok quando si è 15enni, ok per sbrigarsi prima nel traffico ma... non diciamo erasie, uno scooter è uno scooter e non serve per andare fuori città!