Discussione: Capo Nord
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2008, 10:29   #95
enzor850r
Pivello Mukkista
 
L'avatar di enzor850r
 
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
Messaggi: 256
predefinito

Per le federe ho usato l'asciugamano sul cuscino. Devo dirti che non ne ho trovato di puzzolenti. Comunque dopo 10 minuti con la stanchezza che avevo ero già in letargo.
Se posso darti un consiglio cerca sul forum i viaggi a caponord e credimi c'è tutto. Itinerari, cosa portare, se conviene il camping o le hytte. Io non ho organizzato nulla. Ho fatto tutto in 3 giorni giusto per capire da dove salire e gli orari della nave. Ho caricato la moto la sera e sono partito. Un viaggio indimenticabile. Se ti va leggi il topic, ci sono tante info utili. Poi su questo topic chiedi i dettagli ed in particolare cosa merita di essere visitato lungo l'itinerario che hai scelto. Ovviamente il mio è un consiglio
Per le gomme forse è meglio partire dall'Italia con un treno nuovo. Se quelle che hai sono a metà con 10 euro le fai rimontare al ritorno.
__________________
Elefantentreffen...Fatto
NordKapp...Fatto ecco il mio topic [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=75760[/url]
Kristall Rally 2007... Fatto. Ecco le foto [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=109042[/url]
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto

Ultima modifica di enzor850r; 07-03-2008 a 10:31
enzor850r non è in linea   Rispondi quotando