Quote:
Originariamente inviata da brewer
Ordinata il 12/2 arrivata ieri.
Pero' ti aggiorna solo il GPS non il mapsource sul computer :/
|
Come è possibile?Quando avevo il precedente nav per due volte ho chiesto l'aggiornamento e mi è arrivato il DVD di mapsource che mi ha aggiornato il mapsource sul PC e poi di conseguenza quello sulla scheda del nav.Forse adesso è cambiato perchè questi nav hanno precaricato il softaware sull'apparecchio?
Ma poi se così fosse mi chiedo il DVD uscito dalla confezione quello precaricato sul navigatore e DEVONO corrispondere.
Una altra cosa se si aggiorna mapsource solo sul navigatore e quindi si aggiunge ad esempio un determinata strada un determinato wypoint se pinifico un tragitto dal navigatore avrò indicato un determinato percorso più ideale di quello che posso pianificare da casa?

col tempo con i successivi aggiornamenti teoricamente avrò sul PC un mapsource che non mi servirà a nulla.
Inaftti come prcedentemente ho detto prima gli aggiornamenti mi aggiornavano anche il mapsource sul PC e gli aggiornamenti erano specifici per quel determinato mapsource con quel seriale ed era specificato che nel caso prima di installare la versione più recente di mapsource era necessario installare per prima il disco diciamo originale e solo SUCCESSIVAMENTE gli aggiornamenti ,per piacere aiutatemi a capire