Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 10:54   #141
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

STRALCIO DELLA MIA RISPOSTA:

Gent.le [..................],

Vista la Sua latitanza e la protratta difficoltà a contattarLa telefonicamente, sono inanzitutto contento di poterLa finalmente leggere e di rispondere alla Sua richiesta di chiarimenti del 13/02/2008.

Voglio rammentarLe che, come da accordi, attendevo di effettuare la spedizione del reso, dopo la consegna di tutta la merce, ivi inclusa la pulsantiera RB professionale da manubrio in ergal scatolato anodizzato nero che doveva essermi da Lei recapitata entro brevissimo tempo, ma a tutt’oggi mai arrivata.

Le rammento inoltre [.......cronistoria della mia odissea.........]

Tenendo conto dei fattori sopraelencati e dei seguenti: il notevole lasso di tempo intercorso, ben oltre i termini usuali tra l'ordine/pagamento della merce avvenuto il …. la consegna parziale della merce….. l’intervenuta mancanza di tempo per contattarLa inutilmente… la purtroppo notevole probabilità che il nuovo invio venisse nuovamente disatteso nei tempi o nella sostanza,… mi hanno indotto a provvedere di riprogrammare la eprom interna della prima centralina, presso altro rivenditore di zona sobbarcandomi ulteriori spese a mio carico, ..................

In riferimento agli avvenimenti sopra descritti, la Sua recente richiesta di sollecito, giunge intempestiva oltre che inopportuna, quindi La informo che ho già provveduto all’invio della centralina difettosa tramite paccocelere3 n. …………, e nel contempo sono a richiederLe la consegna della pulsantiera entro il termine massimo di 7gg. dal ricevimento della presente.

Per quanto riguarda l’accenno alle presunte molestie telefoniche perpetrate da altri Suoi clienti, diversi dal sottoscritto, ribadisco la mia totale estraneità ai fatti, e nutro dubbi che possano essersi mai verificate, visto le passate/presenti difficoltà a contattarLa attraverso questo mezzo di comunicazione.

Certo di aver chiarito i suoi dubbi, e rimanendo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti, sono a porgerLe i miei più Cordiali Saluti.
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando