Quote:
Originariamente inviata da als
Purtroppo un po' di c**o non guasta ma sono sicuro che le cose si aggiusteranno quanto prima. Capisco che ti faccia rabbia constatare che hai speso dei bei soldoni e, per questo, ti aspetti di avere una moto perfetta.
Cosa dirti, io guido una vstrom 1000 da 3 anni e prima un tdm per 5 anni e anche loro hanno i loro bei problemi. A me con il vstrom è andata bene... il rodaggio dei primi 80000 l'ho passato indenne 
Se posso permettermi di darti un consiglio cerca di capire se il problema è reale con deficit di utilizzo del mezzo oppure solo "estetico". Se il problema è solo una spia accesa fottitene, stressa il concessionario affinchè lo risolva il primo possibile ma goditi la moto.
La moto è fatta per viaggiare, per donarti emozioni intime e non per essere "giudicata" da colleghi e amici
ale
|
Guarda, il problema non è di estetica. la spia è accesa e l'asc non funziona. Chiaro che con la moto puoi viaggiare tranquillamente ma è altrattanto vero che non è giusto. Proprio questa sera venivo a casa con il gs sotto l'acqua e pensavo proprio che aver avuto l'asc funzionante sarebbe stato molto meglio e molto più sicuro, a maggior ragione di averlo messo come una delle priorità insieme con ABS. Ora prima che qualcuno mi salti addosso è vero che l'ASC non è una panacea irrinunciabile sotto l'acqua, e potrei farne a meno come ho fatto sino ad ora ma ritorno a dire che deve - DEVE - funzionare. Poi confesso e sfido a sentire altri che lo possano ammettere, che la BMW l'ho anche presa oltre che per farci km ed avere una moto affidabile e sicura, anche per fare un po'il fighetto. E' stato un vizio per le mie tasche estremamente costoso, quindi la beffa nel sentire amici e collaghi che se la ridono mi gira, anche se sono cose su cui poi ci rido sopra anch'io, cose da bar insomma. Sarò fatto male ma sono un perfettino e quando ho qualcosa ce non va e non posso risolvere divento una bestia....
Ottima la scelta del V-STROM. Esteticamente non mi piace ma se penso che costa la metà del mio GS.....