Discussione: Viaggio in USA.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2008, 00:34   #20
Il_Guapo
Mukkista in erba

ubicazione: Vittorio Veneto (TV)
predefinito

Fatto a Giugno del 2007.

Partito il 15 giugno, tornato il 1 luglio
Non ho fatto esattamente il Coast to Coast (partendo da N.Y.) ma bensƬ ho percorso tutta la Route 66, dal suo inzio alla sua fine, passando proprio per la "vecchia" strada senza usare le highways.
Il costo dell'aereo riesci a contenerlo se prenoti abbastanza per tempo, io ho fermato il volo a febbraio, 670 euro andata con arrivo a Chicago e ritorno con partenza da Los Angeles, utilizzato e-dreams.
Per il noleggio mi sono appoggiato alla Eaglerider, costo del noleggio di un'electra-glide classic per 15 giorni, con consegna in punto diverso dal prelevamento = 1571 dollari.
La benzina non ti costa una mazza, al giorno facevamo 350-400 km con 12 dollari.
Per dormire NON PRENOTARE da nessuna parte, ti conviene scegliere "on the road" dato che possono sempre capitare imprevisti, cambi di idee o decidi di fermarti un giorno in pił.... (Las Vegas = ribatezzata Las Figas)
Per mangiare ti consiglio:
- colazione facendo la spesa ai supermercati, prendendo latte e cereali riesci a farne una decente, se vai in una delle varie catene tipo Freddy's non mangi altro fino a sera!
- per il pranzo ti consiglio la catena Friday's, dove trovi delle belle insalatone con tutto dentro, e soprattutto pił sane dei panini in plastica del Mc Donalds.
- per la cena........ Steakhouse forever!

Bevi molto durante il viaggio, noi facevam fuori circa 3-4 litri di gatorade al giorno (lą costa meno dell'acqua)

Per il resto, beh, non voglio svelarti altro, ci vuole anche un po' di avventura, altrimenti ti perdi tutto il bello.
Unica cosa, attento sempre dove parcheggi la moto, non lasciarla mai in posti isolati o privi di luce, e non lasciare mai nulla al suo interno.

R 1250 GS Exclusive my 2019 Black Pack
Il_Guapo non č in linea   Rispondi quotando