Discussione: Come la giudico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2008, 20:08   #17
panzer
Mukkista doc

ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
una persona, o meglio un amico che conosco oramai da anni e con il quale sono solito uscire in moto, che assume un atteggiamento indifferente e di sufficienza, dal momento che lo informo del nuovo acquisto ( vedi firma).
Poche parole e nessun commento pro o contro la mia scelta e la cosa finisce li...... passano due mesi .....e

Venerdi lo chiamo al telefono, ciao domani che fai esci ?? ma, sai, domani avrei un impegno, devo andare in un posto e poi qualche lavoretto in garage che fa schifo........ok, allora ci si vede domenica come daccordo ...!!!!

Domenica pomeriggio, a casa sua, la moglie con aria soddisfatta se ne esce con : allora, hai visto che l'ha presa, .....cosa dico io , ma la moto nuova ..., come la tua ....uguale ....

Morale, sabato mattina è andato dal conce e ha firmato il contratto per la Kgt che era in pronto vendita , modello, optional, colore .....IDENTICA alla mia ..

Gli ho fatto i complimenti, non ho certo l'esclusiva, ma un pò me rode, ha fatto lo gnorri fino ad un minuto prima......mah !!!!

Che dire ............!!!???
ricompra il gs ,
l'ultimo tipo è rinnovato molto più di quello che sembra,
il cambio sopratutto,
prendila uguale alla mia full optional !
nera ardesia,
io sarei contentissimo ,
però non farmelo di nascosto
(se sei veramente mio amico)

ha ha

ciao

Ultima modifica di panzer; 28-02-2008 a 20:15
panzer non è in linea   Rispondi quotando