Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2008, 19:37   #2
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Prepuzioplebeo Visualizza il messaggio
non sono d'accordo

a parte il fatto che giudicare la Griso 1000 volte + bella della R è un giudizio soggettivo, mentre è molto più oggettivo, e generalmente condiviso, il parere che la R sia una moto migliore.....
.....a parte questo io non credo che si compri una moto solo perchè ce l'ha qualcun altro.
Anzi....
se ci si accoda alle vendite è perchè le vendite sono sintomatiche di moto di successo. E non il contrario
ovvero come dice comunemente l'utente medio "bee-ee-ee-e-eee"

Scusa prepuzioplebeo (offeso il GV ultimamente ) ma è una frase che non ha senso la tua, le vendite del GS sono essenzialmente il risultato di una operazione di marketing a dir poco eccezionale fatta da BMW che in questo senso è veramente miGliardi di anni luce avanti a tutti, non è altro che marketing, se poi il prodotto è anche valido lo si vede non "solo" dalle vendite, ma da come va e come si comporta e quanto è affidabile ecc. ecc. (tutte cose che sicuramente il GS, come tante altre mukke, svolge non bene ma benissimo eh sia chiaro) però pretendere di dire che siccome vende allora è la moto giusta mi pare una strunzata perchè ragionando così allora dovremmo stare tutti con la hornet e via andare