sono andato sabato mattina a vederla, un amico che ora ha la Breva vuole comprarla e l'ho accompagnato...il mio parere è che non si sono nemmeno avvicinati al livello raggiunto con la Griso (a mio avviso bellissima e incompresa: io in giro non ne vedo). La moto in esposizione è di preserie e quindi devo vederne una definitiva, ma quello che ho notato è stato questo: telaio zona pedane pesante nel design, paramotore (che dallo spessore direi che non pare niente) bruttino ed il colore differisce di tono dal resto del telaio (tende all'azzurro), avvisatore acustico in bella vista come sul ciao (il lavoro fatto sulla griso è ineccepibile), i riser manubrio sembrano quelli di una custom. Piccolezze...che messe insieme mi impediscono di innnamorarmi....io quando vedo un KTM 990 ancora sbavo...non c'è una sola cosa che non mi convinca e se non l'ho presa è perchè pensavo la cambiassero di li a poco, e invece mi hanno cambiato dopo meno di un anno il GS1200ADV...ecco questo con la stelvio non mi succede.