Scusa per il ritardo della risposta. A parte la parte montagnosa a sud della Norvegia (Trollstigveien, ecc.) dove ho trovato l'unico giorno di pioggia per di più in quota (2000 m) e ho patito un pò il freddo più che altro per l'acqua (c'erano circa 10°C, quindi non molto freddo!) per il resto medie di 20°C con punte di 25°C! A Capo Nord ovviamente la temperatura era più bassa (3-4°C, ma a mezzanotte, dunque ci può stare). Come abbigliamento, a parte i capi in goretex con imbottitura e la tuta antipioggia, ho portato solo micropiles (con 20°C a volte ho dovuto togliere l'imbottitura per evitare una sauna!). Comunque, come ribadito anche da altri, è molto una questione di fortuna, perchè se piove tutti i giorni, a parte lo scazzo cosmico di viaggiare sotto l'acqua, il freddo dopo un pò ti "entra" nelle ossa nonostante tute varie e super-protezioni. L'unica cosa che porterei se fossi in te oltre all'elenco che ho inserito nel diario di viaggio sono le moffole (più che altro per scaramanzia...). Buon Capo!!!