Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2008, 12:50   #13
Eric
Mukkista

L'avatar di Eric

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio
...Quanto all'utilità di siffatti accrocchi dubito sia fondamentale su una stradale....insomma un conto è una enduro con mega serbatoio che rischia, per tipologia di utilizzo (fuoristrada), di esporsi più facilmente a cadute....ma un stradale?
...
Sull'estetica non discuto. Proprio perché sono concorde con te su molti punti ho ancora mille remore prima di acquistare la crash bar.
Per quanto riguarda l'utilità, invece, beh ti devo contraddire: proprio a me è capitato che una squinternata, uscendo da un parcheggio, mi urtasse il cilindro sx per farmi carambolare col manubrio dx su una macchina che avevo alla mia dx. Ero quasi fermo, quindi sono rimasto in sella e gli unici danni visibili sono stati: coprivalvole sx con sgommata indelebile e bilanciere dx leggermente graffiato. Rimborso € 200,00 dall'assicurazione della pazza e riparazione non effettuata perché non ne valeva la pena.
In pratica poteva andar peggio. Ma la ricorrenza di eventi del genere, specialmente con motori boxer come il nostro (quindi molto sporgenti), può essere notevole. Anche per colpa nostra.
Quindi, guidando molto in città, ti assicuro che eventi catastrofici per l'amato boxer possono capitare eccome!

Ultima modifica di Eric; 22-02-2008 a 19:31
Eric non è in linea   Rispondi quotando